<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

giovedì, aprile 13

Espansioni You rock my World

Le Client ci sono con riserva :)

9 Assoluzioni:

Blogger perec said...

sei un bastardo. a prescindere. tu ti fai siti bellissimi, che somigliano a posti dove potresti abitare, mentr io mi adeguo a quel che trovo. tu giochi coi mattoncini lego, io coi comments. brutta cosa l'invidia. allo stato puro, poi...

13/4/06 20:42

 
Blogger 20nd said...

Intanto ho appena visto che su "Netsy" si vede male :(
Poi ringrazio per i complimenti e mi porto avanti per abusare in anticipo dei tuoi poteri mafiosi :P
Poi ti chiedo una cosa che mi farebbe trasecolare se non fosse vera. Tu scrivi canzoni? :P
(Ti ricordo che al massimo potrei essere IO ad essere invidioso di te :P)

14/4/06 08:07

 
Blogger perec said...

mai scritto canzoni. parole, intendo. che vuoi, emmeapostrofo? devo preoccuparmi? somigli in maniera bestiale a un tipo che mi ha teleguidata con l'abbonamento a libero che mi serviva per amndaare pezzi da un grand hotel di napoli dove non sapevano come farmi collegare a internet dalla suite presidenziale, e dopo che avevo spiegato, urlando, che cosa si sarebbe scatenato se non mi collegavano, mi hanno aiutata a chiamare un tale, credo in kronos a forlì, che si è preso cura dei miei disastri. povero. mi sillabava persino il mio nome. donne al volante e donne con l'elettronica, che dogma. vuoi la mail di cassini? vuoi venire a cena con cassini? sei pronto a bere litri su litri di ogni birra biodinamica che esiste'

14/4/06 09:11

 
Blogger 20nd said...

Ma tu sei... OVUNQUE? :D
Ma come fai! :DDD

Addirittura Kronos nella mia vicina Forli'... La custodia "Pirelli" per mio I-Pod Tatu' viene da li' :)

Chi e' Cassini? Magari mandami la tua, va'...

14/4/06 09:20

 
Blogger 20nd said...

Parlole no. Suoni?

14/4/06 09:20

 
Blogger perec said...

suoni no. parole.

14/4/06 09:33

 
Blogger perec said...

ehm... come al solito, oggi fatturo. sono un po' nei conti...

14/4/06 09:33

 
Blogger 20nd said...

"notavo" :)

14/4/06 09:35

 
Blogger perec said...

prova questa: wang.suzie@gmail.com

14/4/06 11:30

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..