<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, maggio 2

Espansioni Yahweh

Parliamoci chiaro. Ste. Ti ho chiesto, per questo progetto, di collaborare solo - a suo tempo - sulla scrittura di un paio di brani... Le preghiere le ho gia' scritte, ed ancora non e' il momento di pubblicarle. Un passo alla volta...

3 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Questa comunque l'ingerenza di Ste:

"Erm... Ispirato da una bella passeggiata lungo gli argini della Martesana, con il nuovissimo iPod nano in shuffle a tutta manetta nelle orecchie, mi è venuta un'idea per la preghiera di apertura dell'album. La butto qui ben conscio che non è quello che mi è stato chiesto e che Marco ha sicuramente delle idee molto più valide. Ma ho bisogno di esprimermi. Mi sto facendo anche qualche altra idea sull'accompagnamento sotto il parlato. Che non è mio diritto sviluppare finché Marco non mi avrà fatto le sue proposte ;)
Ero un po' stressato, dovevo assolutamente produrre qualcosa.
Sono ancora senza computer, però per lo meno la scheda audio l'ho già restituita (permutata con un buono acquisto). Come se non bastasse ho distrutto anche la presa nel muro e quindi dovrò aggiustare anche quella... uhuh...
Comunque, ecco la preghiera (che è poco preghiera, ad essere sincero...)

========================
Solo, mi tuffo nella folla:
Tra di loro mi sento un fantasma;
Mentre cammino mi vengono incontro
Ma non si accorgono di me.

Passeggiano, mano nella mano
E il sole li festeggia;
Sono più i giovani dei vecchi
Come attratti dalla primavera.

Girano le ruote di biciclette e pattini,
Corrono e il respiro è accelerato,
Capelli biondi, scarpe rosa;
La Martesana scivola tranquilla.

Lei non c'è, lontana come il sogno di un altro.
Mi accompagna la musica,
Che picchia nelle mie orecchie
Affascinante e capricciosa.

Una nuvola copre il sole,
Le fronde dei pochi alberi
Allungano le loro ombre;
Un bambino ha lo sguardo stupito.

Nel silenzio della mia anima
Solo questo Ti chiedo:
Che domani sia un giorno
Per cui valga la pena di vivere.
========================"

2/5/06 11:57

 
Blogger 20nd said...

Tentar non cuoce... ma occhio a non finire carbonizzati :P

2/5/06 12:18

 
Blogger 20nd said...

Non ho idee piu' valide. Semplicemente piu' malate.

I miei ultimi due giorni non hanno valso la pena di essere vissuti, se non per concedermi qualche episodio nuovo di Lost e alcune repliche autoprogrammate di Cowboy Bebop. Ah.. si'... approfittando dell'enormita' di tempo che avevo di fronte mi sono concesso la visione di "Fratello dove sei" e "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" da vicino.

Tutto il resto e' stata indolente routine...

2/5/06 14:53

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..