<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

mercoledì, luglio 5

Espansioni When it falls, it falls over you

Influenze musicali passive. Recentemente sto ascoltando a randa questo: "King of America" by Elvis Costello (ma, per chi mi conosce, non e' una malattia nuova :) )

4 Assoluzioni:

Blogger Colombina said...

Ma avete uno skin stupendo, l'avete fatto voi?
Io c'ho provato ma lavorare in HTML non è il mio forte!

5/7/06 10:54

 
Blogger 20nd said...

Yes. L'ho fatto io. Comunque anche il tuo sito e' molto pulito e carino. Brava!

5/7/06 11:31

 
Blogger Unknown said...

Marco carissimo ma lo sai che sono nato lo stesso giorno di Elvis Costello (non lo stesso anno però...).

6/7/06 16:01

 
Blogger 20nd said...

Fi-Ko! :D

6/7/06 16:07

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..