<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

venerdì, aprile 14

Espansioni Dirty Businness

Linee guida. Parte 1.
L'album non avrà la pretesa di essere un lavoro professionale. Non he ho i mezzi.

Sarà quindi un album low-fi... ma comunque realizzato al meglio delle mie possibilità.

Un poco come fotografare i quartieri di Montmartre nella "giornata perfetta" avendo a disposizione solo una lomo :)

Ogni sforzo sarà quindi diretto nel cercare di valorizzare le canzoni in se'...

10 Assoluzioni:

Blogger perec said...

forbito. eppure, lasciar fluire l'ispirazione è la sola scelta che hai. libera e povera. le condizioni migliori per scrivere qualcosa di bello. e vibrante. una lomo con quattro inquadrature contemporanee? io sono dilettante come fotografa. ma come un sacco di cose, credo. sono non professionista in quasi tutto quel che faccio. mi serve per non essere del mestiere. così, finisco per essere rognosa con tutti i dilettanti che si sentono del mestiere. che si prendono sul serio. mentre campo in mezzo alle molesk piene di appunti a matita. dialoghi rubati al bar. scontrini della galleria nazionale di arte moderna. un certo balla non ancora futurista, solo grigio. con le luce che entra dalla finestra ed illumina la mano della madre che nutre il figlio. o la scomposizione della luce fra gli alberi di villa borghese. e ti dirò, sono di forlì. eppure, riesco a vedere oltre il mio naso. o, almeno, cerco. seguivo un pensiero di marc auge, quando sono arrivata fin qui. una chiacchiera telefonica con lui, dopo un incidente che gli aveva impedito di collegarsi da aprigi con una mia trasmissione, e le riflessioni sui non luoghi e le controculture, cominciate mentre assisteva la sua compagna in ospedale. le spiegazioni sono sempre semplici...

14/4/06 11:39

 
Blogger 20nd said...

Io pensavo di piu' ad una Colorsplash... piu' poppettara... con tutti quei bei colori sgargianti e sparati :)

Anch'io sono Non.

Io ringrazio Dio per i dialoghi del sabato mattina la Bar. Sono le cose piu' meravigliose della vita.

GULP! SEI DI FORLI'!?!?!?!?
(casco)

Ma... sei una decostruttivista?!?!

Ma... SEI TOMASELLI?!?!

14/4/06 11:50

 
Blogger perec said...

ma sei scemo?

14/4/06 11:53

 
Blogger perec said...

decostruttivisti per scelta? tipo, uno sceglie che decostruttiva? ossantapace... e tutto il resto delle scelte possibili? terrore puro corre sul filo...

14/4/06 11:56

 
Blogger 20nd said...

Chiaro :)

14/4/06 11:59

 
Anonymous Anonimo said...

premessa (oppure permesso)...mi sembrate due pazzi....il mio dizionario contiene la metà dei vocaboli che ho letto....
:(...mi sono soffermato su la "giornata pefetta"....oggi la vedrei piena di nubi, con un vento gelido che impazza tra le stradine....un cappello che vola senza meta e senza padrone....che ne so una cosa del genere....e poi la Lomo...qualcosa di più cool non potevi trovare....e nelle cuffie "world is my eyes..." GRA-ZIE

14/4/06 13:33

 
Blogger Boch said...

@Perec:
"sono non professionista in quasi tutto quel che faccio. mi serve per non essere del mestiere. così, finisco per essere rognosa con tutti i dilettanti che si sentono del mestiere. che si prendono sul serio".

Difficilmente mi riconosco in frasi scritte da altri... ma questa devo quotarla in blocco. Si attanaglia a me alla perfezione :/

@Zonda
Per pre-gare sono sempre disponibile!
Dimmi cosa ti serve e vedrò di prestarti il mio mezzo neurone.
Cmq ottima idea quella di lanciare il blog nella Settimana santa :P

14/4/06 13:34

 
Blogger perec said...

... sapessi quante volte faccio colloqui a gente che non ha fatto niente, sa fare poco e, comunque... ho un libro nel cassetto, tutti piangevano quando recitavo la poesia di natale, mia nonna si commuove quando canto, la mia maestra di ballo sarebbe felicissima di vedermi in tivvù perché sono la sua ragione di vita da quando si è azzoppata 64 anni fa... tutti migliori e molto, molto più motivati di me.

14/4/06 14:07

 
Blogger 20nd said...

@ Matteo Nel senso che siamo le tue pro-zie?

@ Boch Coincidenza delle coincidenze? La rinascita col nome di m'Ar(o? Mi dovresti fare 3 foto... per l'album... ora ti posto in privato...

14/4/06 14:29

 
Blogger perec said...

io sono zia, ma non so se zonda si sente zia. direi di no. ma io sono zia, e le zie non.

14/4/06 19:22

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..