<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

venerdì, agosto 11

Espansioni Because I do


















Se vedete un manifesto del genere nella vostra citta' non occorre che vi diate da fare per cercare il pazzo che li ha stampati: quel pazzo sono io. Sono i manifesti per il reclutamento dei componenti della band. Se volete stamparlo e appiccicarlo da qualche parte (non so... alla fermata del tram, in camera, nel confessionale in chiesa) sentitevi liberi di scaricarlo da QUI. Funzionare funziona. Pensate che sono andato nel primo posto a cui ho pensato e.. "TAC!". Ancora prima di attaccarlo alla bacheca il proprietario mi fa:"Ti ho trovato il tastierista". Al che io replico:"Ma... non ho bisogno di un tastierista. Non cerco un tastierista e, ad ogni modo, io SONO un tastierista...". "Si'", mi fa lui, "... ma LUI e' LUPIN".
"Ah, ok", rispondo, "Lupin non e' un tastierista. Lui E' LUPIN".

Per chi non lo sapesse avere Lupin nel proprio team (non quello di Monley Punch), equivale ad avere al proprio fianco l'appoggio di un supertecnico e di un'effettiera vivente. Il "gia' fu'" tastierista degli Apple Pie, in appoggio a Gio' Mondard, è quanto di piu' ultra che ci sia sulla piazza. Devo telefonargli... (poi fara' tempo a ridermi in faccia...)

Tornando a noi... ho poi realizzato due piccole bozze su "Domenica Ammessa" per farvi capire verso quali direzioni poteva essere sviluppata la canzone. Voi quale preferite?
"Domenica Ammessa" ver.1 (il finale fa' un bel po' "Vano Fossati")
"Domenica Ammessa" ver.2 (forse un po' troppo Venditti?)

Fatemi sapere...

2 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Eh. Io ci sento tante imperfezioni. Quello per la "bozza definitiva" e' venuto un pochino meglio... Grazie per i compliments. Effettivamente, vista la mia zuccaggine, che abbia imparato ad arpeggiare in 2 settimane ne e' rimasto stupito anche il mio insegnante. Ma devo migliorare...

16/8/06 19:00

 
Blogger Boch said...

Versione 1, mi sembra più "in linea" con il contesto.
E poi Vano Fossati è un plus per la canzone :P

18/8/06 01:10

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..