<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

venerdì, aprile 14

Espansioni Mediterrean Brown

Voglio provare a fare una canzone con Tarlo, sfruttando le sue potenzialita' naif.
(Ora che si e' rasato immagino lo sia ancora di piu'). Poi al massimo se viene un'amenita' cestiniamo :D

Bene. Tarl dovra' essere il primo a propormi una strofa da musicare. Attendiamo.

3 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Solo le PRIME due righe. Mi raccomando

15/4/06 21:11

 
Blogger 20nd said...

Tarlo. Sai leggere o no. Ho detto le prime due righe. Non ti ho chiesto di copormi il testo di una canzone... ma di scrivere una canzone assieme....

Per scrivere una canzone in due si possono adottare tantissimi metodi differenti.

Vista la tua inesperienza mi sembra che il piu' adatto sia che tu mi proponga le prime due righe per l'attacco, io lo musichi, lo porti avanti, ti faccia ascoltare il primo passaggio musicato e poi ti faccia proseguire. Allright?

15/4/06 21:31

 
Blogger Boch said...

La scure della censura si è abbattuta :)

Scherzi a parte, un in bocca al lupo ai compositori! :P

15/4/06 21:50

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..