<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, maggio 9

Espansioni Brimful of ash

Ieri abbiamo dato un'occhiata a "Per i prati" con Pieri. E si e' aperto il dibattito. E' "dorica" o "ionica"? Perche' effettivamente apre con un F#- diminuito... ma SI SENTE che la parte portante e' in MI-
(come se se diventasse "ionica" diventasse una hit...)

Comunque gli ho lasciato la base di batteria per rifare basso e chitarra. Probabilmente passera' anche da 100 bpm a 110, 115 bpm

Sto imparando una nuova canzone per il repertorio live. Penso di proporre diverse cover di brani poco conosciuti in inglese (fra quelli conosciuti IN inglese) con i testi rifatti in italiano... e mi sto occupando di questa.

Ieri ho provato anche a buttare giu' la "intro-preghiera"... e penso che mi muovero' per dare degli spunti sonori a Wild... che si deve sempre ricordare di "essere indie".

:)

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..