<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, luglio 18

Espansioni Kitty Jesus

Ok. Ecco il mio tentativo di cimentarmi con una canzone indie un po' scema ma non troppo.
I testi sono un disastro. Voi che ne dite? Dicono che i gatti siano cosi' maledettamente twee...
Poi in Kitty Jesus ognuno ci puo' vedere un po' quello che vuole... dal Salvatore Personale sempre in ritardo alla ragazza un po' egoista che e' scomparsa e non si trova piu'...

"Sono perso nella nebbia
Non si vede nulla qui
Le parole, i sorrisi
malcelati alibi

Seguo il filo
del discorso
mentre inciampo
in ciottoli

Sono partito da lontano
era notte e ora e' di'
chiaramente ho sentito
che ti han sentito urlare:

Na-na-na-na-na yeah!

Non mi aiuti, Kitty Jesus?
La tua porta aprici
Non ritorni, Kitty Jesus?

Dai, rispondi se sei li'

Io ho fede nei tuoi mezzi
Nei prodigi inutili
Tu moltipichi i tuoi pesciMa non vuoi dividerli

Hai ridato vita ai topi
Solo per riucciderli
Perche' sleghi le mie mani
se non posso stringerti

Son partito affamato
Mi hai servito vodka e gin
Chiaramente son tornato
ma non sento piu' gridare

Na-na-na-na-na yeah!

Non mi aiuti, Kitty Jesus?
La tua porta aprici
Non ritorni, Kitty Jesus?
Dai, rispondi se sei li'


Camminare sopra l'acqua
alla lunga stanca, sai
se si vaga senza meta
e stivali per i guai
benedire indecenze
senza ascoltare mai
quei peccati troppo grandi
che gia' so perdonerai

Non mi aiuti, Kitty Jesus?
La tua porta aprici
Non ritorni, Kitty Jesus?
Dai, rispondi se sei li'"

Troppo idiota, vero? Voi che ne dite?

3 Assoluzioni:

Blogger ele said...

ma no, dai. non è idiota. comunque, secondo me dovresti provarne una versione in inglese. in inglese i testi sembrano sempre più intelligenti e profondi, chissà perchè. e poi, con la musica giusta.. :)

18/7/06 15:56

 
Blogger 20nd said...

Hai ragione. Solo che uno degli appunti principali che mi hanno fatto 6 anni fa e'stato di smettere di scrivere in inglese. L'80% degli Italiani non capisce il testo e, cosa non da trascurare, ho una pronuncia ignobile.

Ma seguiro' il tuo consiglio. Ripartendo da zero.

18/7/06 15:59

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7/8/06 08:49

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..