<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, luglio 25

Espansioni Let's impeach the singer

Beh. 'ste Pieri Sessions sono state abbastanza scoraggianti e infruttuose. Due ore, quasi tre, per cercare di tirare fuori suoni decenti da un basso quando nel mio piccolo "studiolo" la cosa e' abbastanza immediata (quello che mi manca e' la perfezione tecnica e l'assenza random di qualche pitch). A questo punto, mi sa che le prospettive che ho davanti sono le seguenti

1) Fare come Art Brut e "fondare una band", provare con loro i pezzi e poi inciderli in uno studio
2) Mettermi a perfezionare il mio repertorio chitarristico e arrangiarmi (ovviamente nel senso di accompagnamento) da solo, incidendo i brani in un vero studio di registrazione poco per volta
3) Decidere di impazzire del tutto e lasciare le demo come sono alla faccia del lo-fi piu' esasperato

Voi che ne dite? Nel frattempo vado avanti a comporre e ad esercitarmi per un'eventuale apparizione live (ho gia' da parte un po' di cover di indiume reinterpretato in Italiano...)

2 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Il basso era preso in prestito da un non so quale bassista. Lo suonava Pieri. Non c'era nessun tecnico delsuono. Non so il perche'del suono inascoltabile. Era tutto rarefatato e saturato. Insomma.

Proposito: incidere tutta la parte di bassi di "Per i prati"
Risulatato: nulla.
Considerazioni: questa non e' la strada giusta.

26/7/06 14:35

 
Anonymous Anonimo said...

Keep up the good work. thnx!
»

18/8/06 08:49

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..