<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

lunedì, agosto 14

Espansioni Domenica ammessa I think

Ecco il testo "momentaneamente definitivo":

"Le labbra infuocate
si sono spente ormai
le aliene son tornate
ragazze di città
le sfere abbandonate
galleggian sulla scia
nel fosso del castello
mentre devo andare via
dovevi esser sola
ma era solo un'eresia
se ci rivedremo ancora...
domenica ammessa.

Si accende un'altra fiamma
nel buio in sacrestia
che scioglie quel che c'era
consuma una bugia
e mentre il fuoco brucia
quell'aria un po' stantia
ripetero' l'offerta
al dio della follia
gli donero' il bottone
che hai scordato a casa mia
sarò più generoso...
domenica ammessa.

Nel buio del parcheggio
ti ho trascinata via
da voci di fantasmi
e sguardi di malia
bisogna esorcizzare
il sospetto che ci sia
lo spettro di un amore
che si illuda che sia mia
la fede che risplende
tra la nebbia e la badia
si accendera' ancora
domenica ammessa"

2 Assoluzioni:

Blogger Boch said...

Aaaaaahhhhhhh.... [moto di sorpresa] ora capisco!!
Era una decina di giorni che non leggevo il blog di pre-go e quando Lale, ieri sera, salutandoci ha detto "ci vediamo domenica a messa" io son rimasto perplesso ed ho pensato "ma dai? ma di che parrocchia è? non mi sembra di averla vista in chiesa".
Sono (per dirla alla Zonda) proprio un Corleone... :P :P

16/8/06 01:26

 
Blogger 20nd said...

Scusa, ma te ti fai a rotazione tutte le parrocchie dell'Emilia Romagna? :P

16/8/06 09:30

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..