<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, settembre 19

Espansioni This is your life

Ieri ho cominciato a studiare gli "arrangiamenti live" del mio repertorio, quasi concluso, con Pieri. Abbiamo cominciato con "Domenica Ammessa". Promettente. Sono molto fiducioso :)

3 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Eh! Per non spaventarglo gli faccio sentire prima i brani piu' riusciti. Il tuo arrangiamento e' fantastico. Gli ho fatto sentire entrambe e stiamo arrivando ad una via di mezzo. Pieri consiglia di abbandonare il fingerpicking per il plettro. Dice che, se proposta da solo alla chitarra, e' piu' rock e il suono e' meno impastato e piu' definito.

Abbiamo impreziosito tutti gli accordi con vari sustain, quinte e cose simili...

Ora devo imparare quel cazzo di sequenze di accordi a memoria! Pero' risuonarle e' un piacere :)

Se questa sera riesco rifaccio il cantato. A lui il solo di sax e' piaciuto molto. Gli ha ricordato - e secondo me ti ha capito subito - "Through the barricades". Testualmente Pieri mi ha detto:"Va la'... che se ti fanno un assolo di sax del genere con un sassofono vero col cazzo che ti fa schifo..."

Io ributto li': Tastierina 4 bit? :D

(O Organo a Canne, visto che di Messa si tratta...)

19/9/06 09:58

 
Blogger olli said...

bello il testo di sigarette...mi piace!!sono d'accordo per la parola "gustare" ciao ;)

24/9/06 11:34

 
Blogger 20nd said...

Grazie Olli. Sono fermo da un po'. Devo vedere di darmi una mossa...

Lieto di avere a che scrivere con un'altra persona che scrive d'accordo con l'apostrofo :)

24/9/06 12:59

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..