<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

mercoledì, agosto 30

Espansioni Wake up with some melodies

Ancora in stato seminfluenzale. La cosa mi blocca abbastanza. Ma non mi blocca sufficientemente da concedermi un po' di "The Old Grey Whistle Test " "imprestato" (come si dice da noi) da Porlock. Una delle cose che mi colpiscono di piu' delle esibizioni dello show, sono le capacita' tecniche chitarristiche, cosi' perfette e pulite quanto d'avanguardia in barba al tempo in cui furono eseguite e differenti fra di loro.

Mi ha colpito un'esibizione di
Bonnie Raitt. Comincia questo brano, abbracciando una chitarra acustica suonandola in finger-picking. E penso: guarda, e' esattamente la stessa tecnica che uso io... l'ho usata anche per "Road of fairies". Poi comincia anche a cantare. Appare il titolo. Sbigottimento. Indovinate come si chiama lacanzone? "Too long at the fair". No words!

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..