<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

sabato, aprile 15

Espansioni Cesenaimmobile

Ho sempre vissuto nel condominio in cui abito ora. Di fronte a me il nulla (un vecchio zuccherificio bombardato durante la seconda guerra mondiale, tra le di cui macerie mi divertivo a giocare quando ero piccolo). I cinque anni passati con Errore#1 sono stati simboleggiati dall'erezione (wow) di un edificio al posto di quegli empty spaces. Ora che sono stati terminati il mio cuore è in affitto e i condomini sono regolarmente acquistati.

In questo periodo sto studiando "Ci vorrebbe il mare" di Masini per le lezioni di canto. Tralascio ogni commento sui brani che Simona mi propina per esercitarmi. Diciamo semplicemente che non coincidono con i miei gusti musicali e che li prendo (erroneamente) come meri esercizi vocali. Erroneamente perche' dovrei essere in grado di infondere vita ed emozione anche a cose che mi fanno schigo (Io... la battona del rock...)

Diciamo che Marini e' gia' una conquista morale dopo Zarrillo e Di Risio... anche se dopo un quarto d'ora di allenamento la mia voce da forfait ancor prima della mia volonta' di proseguire col canto.

Beh. Oggi im affaccio ala finestra, verso quei condomini che, con le finestre che mi fissano di sotterchi, a volte mi fanno sentire un po' derubato della privacy visiva di cui godevo prima. Surprise surprise... proprio di fronte alla finestra del mio morganiano appartamento... c'e' una ragazza che suona il violino!

Da oggi, quando mi esercitero', saro' confortato nel pensare che, cosi' vicino, c'e' un'altra persona che sta mettendo tutto il suo impegno in una passione in cui crede.

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..