<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

mercoledì, maggio 10

Espansioni The Comedians

Ieri ho avuto un brutto incidente con un taglierino. Fortunatamente mi sono fatto fuori solo un pollice e non... che so.. la testa... Solo che la testa non ti serve per suonre. O si'? Comunque...

Pollice o non pollice ho finito di sistemare il testo della canzone "Pre-Go". Sostanzialmente "Pre-go" sara' uno strumentale, che Wild non vede l'ora di riarrangiare. Mi sono limitato quindi a dare una sorta di impronta, quasi un appunto su blocco notes musicale, che lui e voi potete scaricare qui. Il testo, che dovra' essere recitato da Juliette, non voglio rivelarlo fino all'uscita dell'album. Non essendo cantato non voglio almeno rovinare la sorpresa dello scritto.

E via cosi'...

3 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Lol! Benkyo Benkyo!

10/5/06 09:28

 
Blogger 20nd said...

Ah! cosa importante... l'accordo finale deve rimanere aperto... per dare l'attacco a "Prego!", la canzone successiva... che non avra' niente a che fare con la religone. Credo :D

10/5/06 10:05

 
Blogger 20nd said...

Ancora attaccato. Bendato. Spero di non aver leso troppo il nervo. Ma immagino che se fosse compromesso mi farebbe male anche da fermo... Gra-zie :D

10/5/06 10:12

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..