<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

lunedì, settembre 25

Espansioni Rocket boy

Influenze musicali recenti:"Imaginations" by Fantastic Plastic Machine.

3 Assoluzioni:

Blogger Piggio said...

we! è da un sacco che non passo
mi spulcio qualcosa dei fantastic plastic machine
SIcuro elettronica il sito non lo vedo
provo, da zero
Oh come va prego?
Ti do il mio msn piggiou@hotmail.it
Ho pure aperto un altro blog
Un po piu artistico
Sciau!
UnSOffioDiLibertà

28/9/06 20:11

 
Blogger 20nd said...

Dai. "Domenica Ammessa" un po' elettronica lo sta diventando. Pero' di quell'elettronica non invasiva. Prova ad ascoltare "Don't you know", che dovrebbe essere ancora linkato nel sito dei miei DJSet qui. Il riff di chitarra non ti ricorda qualcosa? :D


Prego va un po' statico. Ho vissuto un'estate e post-estate molto intensi, in piu' ho ripreso le lezioni di canto e di chitarra (Come per il povero Laurence di "St. Monica Bld."). Sono molto soddisfatto perche' sto studiando gli arrangiamenti delle singole canzoni in modo da potere essere in grado di eseguirle da solo alla chitarra dal vivo, anche se mi sa che il mio insegnante di chitarra l'ho quasi coinvolto come seconda chitarra (che poi, a dirla tutta, la seconda chitarra sarei io! :D). Attualmente sto studiando "Domenica Ammessa", e i risultati sono molto... incoraggianti! :D

Per sicurezza comunque tengo ancora il radar acceso per intercettare eventuali componenti per un'eventuale band (basso, batteria garage, chitarra).

L'incisione di "Sigarette" va molto a rilento perche' e' un brano molto complesso. Ho inciso, per ora, la batteria (campionata). Ho inoltre reinciso tutte le parti vocali di "Domenica Ammessa"

Domani sera concerto dei Radio Birdman e Baustelle. Questa sera Disco Drive, in piu' devo preparare le serate come DJ. Ho speranze di combinare qualcosa sabato pomeriggio e domenica, ma devo anche esercitarmi.

Continua a seguirmi! :D

29/9/06 08:00

 
Blogger 20nd said...

Aggiungiamo pure "Rock Animals" delle Shonen Knife :)

2/10/06 15:34

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..