<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

lunedì, novembre 6

Espansioni Amen

Il progetto è finito (male). Andate in pace. Quello che rimane questa raccolta di Demo. Fatene buon uso. Scambiatevi un segno di Peace&Love e fate i bravi. Ciao.

2 Assoluzioni:

Anonymous Anonimo said...

io arrivo sempre all'ultimo momento... ma in questo caso forse sono proprio in ritardo!
per me era un concept interessante.
l'avrei fatto tutto in italiano (o tutto in inglese, ma come second choice), non avrei potato niente, e avrei cercato di togliere ogni patina vasco-like, che dal primissimo ascolto mi era sembrata l'unico difetto (problemi tecnici, risolubili, a parte).

io comunque mi sono rimasterizzato (!) l'extended version, e mi riascolto quella. anche se m'arco forse non approverà.

6/11/06 18:18

 
Blogger 20nd said...

Approvo anzi... fammi una copia :)

As for Vasco... soldi spesi a lezione buttati via... visto che, secondo Simona, dovrei adottare quel timbro di voce...

7/11/06 07:56

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..