<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

lunedì, ottobre 9

Espansioni Sigarette Take#1

Ecco la prima demo di "Sigarette".

Questa volta la canzone è riuscita a filtrare ogni misura di sicurezza ed è stata ascoltata in anteprima da alcune persone del mondo reale. Commenti? Le solite grasse risate della mia insegnante di canto ("sarebbe un gran pezzo e potrebbe essere anche un tormentone radiofonico... se solo fosse arrangiata decentemente. C'è comunque da sistemare tutta la dizione"), il mio "amico stilista" ("Dovrebbe essere piu' cupa...") e "a nice person" ("Dovresti inserire un organo e uno strumento anomalo...").

Ora mi muovero' in questo senso (inserire organo e strumento anomalo). In effetti è cantata abbastanza indegnamente. Vostri commenti?

4 Assoluzioni:

Blogger Piggio said...

oh ma perchè non mi mandi qualcosa?
Tutto fumo e niente arrosto

11/10/06 22:10

 
Blogger 20nd said...

Mandarti qualcosa in che senso? Il brano era scaricabile fino a ieri. Devo rimetterlo on-line?

12/10/06 08:04

 
Anonymous Anonimo said...

fino a ieri? d'oh!

13/10/06 09:14

 
Blogger 20nd said...

Ora la rimetto su' ;)

Sto provando la versione acustica di "Kitty Jesus". Sono indeciso fra due versioni, una "Badlydrawneggiante" e l'altra alla BabyShamble. Indovinate su quale delle due ho rotto una corda :(

13/10/06 09:41

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..