<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

lunedì, maggio 15

Espansioni Slavin' Away

Voi lo sapete che sto lavorando (o meglio... stanno lavorando) ad un progetto come Mark Zonda chiamato "The Last SinTh E.P."? No? Beh... nel caso non foste informati saranno 5 brani remixati (a dire il vero del tutto riarrangiati) da WildHeart e (forse) Riccarto Turcato. I brani sono tratti dal precedente Feel the Blank, del 1999. Questo e' un primo estratto quasi definitivo. WILD HA FATTO UN GRAN LAVORO! Enjoy.

11 Assoluzioni:

Blogger Boch said...

Minggghhia, ma chi ci ha messo mano, Molella?!? :))

In genere questa musica ammiccante all'unz unz non la digerisco proprio, ma devo ammettere che è molto orecchiabile e non mi dispiace affatto... ;)

15/5/06 21:13

 
Blogger Boch said...

Dimenticavo: sinceri complimenti a WildHeart e, lasto ma non lesto, per me questa devi proporla a Trinity!

15/5/06 21:41

 
Blogger 20nd said...

Questa e' sciacquetta per il palato di Trinity... non e' decisamente Indie... direi il nuovo Holly Johnson piuttosto... devo procurarmi un adeguato set di Jackette e Berrettini.

Mette una gran allegria. Io ogni volta che la sento provo un'esplosione di gioia. E non riesco a smettere di riascoltarla...

16/5/06 08:12

 
Blogger 20nd said...

In giro sembra che non sia piaciuta. Dicono tutti "troppo anni 80" :\

16/5/06 08:18

 
Anonymous Anonimo said...

mpmpmhhh
non riesco a scaricarlo.

Porlock

16/5/06 18:10

 
Blogger 20nd said...

Probabilmente c'era il serve giu'.
Try now...

16/5/06 18:17

 
Blogger Boch said...

cmq non posso fare a smettere di ascoltarla... instilla un che di compulsivo :/

16/5/06 18:23

 
Anonymous Anonimo said...

non me ne volere...due o tre cose che non mi convincono... è solo un
giudizio...innanzitutto la musica, probabilmente non essendo
propriamente il mio genere, non mi entusiasma...mi sembra (ma non ne so
molto ricordatelo)...musica italiana del tempo di camerini mischiata
alla musica giapponese che nei video sono vestiti tipo power rangers,
ma visto che la musica è soggettiva, potrebbe anche andare bene a un
fan ...il volume mi sembra troppo basso confronto alla voce...e forse
manca, pur essendo elettronica di un qualcosa come pezzo....mi sembra
un giro tondo dall'inizio alla fine...il tutto detto molto imho e
ricordandoti che sono giudizi sinceri e non vogliono essere delle
cattiverie o delle malignità...anzi se possono in qualche modo essere
utili ben vengano... ora cazziami pure nella risposta!!!!

matteo

16/5/06 19:26

 
Blogger 20nd said...

@ Boch: E' drogosa...

@ Teo: (Teo Coveri o Teo Pieri? Mi sa Coveri...) Il fatto e' che e' un "remix" di un brano... non il brano stesso, che e' stato pubblicato nel 99 e non ha nulla a che vedere con quel progetto. A me piace molto (non e' ancora al versione definitiva). Nell'intento di WIld, che ha curato il remix, c'era l'idea di fare un brano trance da discoteca. E' uscito invece sfornato un po' piu' 80 che 90. Gli appunti che faccio io e' che manca totalmente una linea di basso che dia tridimensionalita' alla cosa ed eliminerei, o cambierei suoni, a quel giro di tastierine che fa veramente molto "Quella Yuriko la' devi metterla quaaaa..."

Ma questo e' il sound di MIlano :)

16/5/06 22:13

 
Anonymous Anonimo said...

Era il mio pezzo preferito del disco! Però non sono un grande fan del genere... del remix, intendo. In genere quando vedo la parola "mix" e derivati nel titolo di una canzone la skippo subito. cmq questo mi sembra fatto bene, ha i numeri per essere l'hit dell'estate (forse non la MIA hit), o di uno spot TimVodafoneTreWind, which means a load of money! Ma prima dei saluti, immancabile: Wha'ever... Loser!
A presto?
A nice person from Recanati

19/5/06 18:34

 
Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

29/5/06 02:56

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..