<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

giovedì, luglio 27

Espansioni Kitty Guitar

Ecco la demo del "giro di chitarra"...
Oggi sono a vedere Yann Tiersen, quindi mi sa che prima di Venerdi' non riesco a rimetterci mano. Da aggiungere glocken, handclapping, voce e quant'altro. Volete passarmi dei miagolii?

5 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Vuoi anche quelle che ti sei "perso"?

27/7/06 14:36

 
Blogger ele said...

per i miagolii, io potrei darti una mano.. :D
però non riesco ad ascoltare la traccia. sia winamp che mediaplayer mi danno errore.. sighsob.

27/7/06 19:56

 
Blogger 20nd said...

Che strano... domani provo ad uploadarla di nuovo...

Mi devo anche ricordare una meritatissima medaglia per Boch...

28/7/06 00:28

 
Blogger Boch said...

Beh, se è così grazie in anticipo per la medaglia! (o sono badge?!) :P

Io però devo ascoltarmi ancora gran parte delle prove scaricate nell'ultimo mese e mezzo... sono rimasto indietroooo.

28/7/06 12:52

 
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

6/8/06 19:43

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..