<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

martedì, aprile 18

Espansioni Azzurro

Sto partendo con la prima canzone. Ancora in fase di studio/composizione. Ho deciso che il primo brano a cui mi mettero' a lavorare sara' un tentativo di correre dietro a quello che c'e' in giro nelle charts Italiane, il che vuol dire cercare di fare qualcosa alla "Zero Assoluto", ma con un po' piu' di dignita'.

Per questo mi serve un giro di basso convincente per la strofa, e mi sa proprio che chiedero' ad Eleonora se me ne propone/propina una decina su cui lavorare. Titolo provvisorio "Piedi sui prati". Anche il titolo deve essere terra terra per poter correre sulle charts :)

2 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Ele parte per 15 giorni. Se qualcuni si candida per qualche linea di basso da sottopormi...

18/4/06 08:52

 
Blogger 20nd said...

Mi sono scordato di copiarti Immi :(((

R'immidiero' :)

20/4/06 12:18

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..