<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

venerdì, maggio 19

Espansioni The ghost and the green hat

Iero ho fatto ascoltare il remix di"Yuriko" a Simona. Ha detto che la voce era troppo distante e coperta (ma in accademia c'e' un impianto strano, imho)... ma che era "inececpibile". E qui, dentro, mi e' venuto da ridere! Ineccepibile nel senso che non c'erano stonature.... ECCIECREDO! (Wild Knows....). Dacchio... non sapevo se dirle la verita' o meno.... ho optato per una via di mezzo (quella scena me la sono voluta gustare... :P) .. e le ho detto che avevo cantato varie versioni da cui Wild aveva preso i pezzi migliori! Tuttavia ci sono nel finale ancora parti di voce calante... Hey! Ma che c'e' che non va con la voce calante? La voce calante è twee! La voce calante è pop! La voce calante è Crisina, Dylan e Tom Petty! :PPPP (Ok.- Fa schifo)

Anche Simona, comunque, dice che è decisamente troppo 80... Anche Phil'... Che poi non capisco perche' mi mandiate tutti i commenti in posta piuttosto che postarli nel blog.... mica vi mangio! Sono io a chiedere un feedback. Se no mica lo aprivo il blog :P (Sparate pure a zero. Prendete esempio da Teo...)

Ieri, fra l'altro, gli ho dato una compilation che ho fatto per aprirle gli occhi e farle capire che nel panorama musicale Italiano la mia non è certo la canzone più squinternata del panorama musicale (ma solo una delle tante) che non esitono solo Laura Menopausini e l'amaro Ramazzotti (vi siete fatti ieri Rocco Tanica che faceva l'imitazione di Fossati? Dovrebbe aprire gli occhi a tutti i suoi fan (di Fossati, non di Tanica). Tanica è UN GENIO. Nella compilation c'erano: Bugo, Marco Parente, Ilaria Graziano, Maisie, Amari, Cristina Donà, Alessandro Grazian, Fiamma, Perturbazione, Virginiana Miller, En Roco... ha guardato un po' perplessa il cd, ha scrutato i nomi, poi ha guardato perplessa me, e mi fa:"... ma questa gente è conosciuta?". Voi cosa le avreste risposto? Penso che dopo avere ascoltato il cd mi caccerà a pedate!

Tuttavia le lezioni proseguono vecchio stile, sempre alle prese con Masini (questa era la seconda esecuzione, ed è venuta peggio, ma la prima è stata impeccabile. Simona era esaltatissima. Per ricantare un brano di Marco ho bisogno minimo di mezz'ora di pausa tra una cantata e l'altra...)

Sempre per tenervi aggiornati con i cd che acquisto e potrebbero inconsciamente influenzarmi: ho comprato "Sguardo Contemporaneo" di Bugo :)

1 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Anche a mio avviso. La mia voce mi fa schifo. Piu' è coperta meglio è.

19/5/06 09:11

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..