<< PRE-Go! || Costruendo l'album "Prego" along with m'Arc(o





PRE-GO

mercoledì, maggio 17

Espansioni I still be there

Allora. Viola mi dice che preferisce non partecipare alla parte "creativa" del progetto, quindi sasso via dal server la bozza di "unione.com".

Prosegue invece la creazione di "Marco 13, 05". Ora. Posso scegliere due direzioni musicali. Due strade. Una in Sol e una in mi Mi-. Ho deciso di fare una versione in Mi- perche' quella in Sol assomiglia troppo palesemente ad un'altra canzone che mi ha ispirato "Marco 13, 05"... ma alla fine anche la versione Mi- assomiglia spudoratamente ad un'altra canzone mediamente famosa... quindi... ditemi voi! :D

[ ] Marco 13, 05 Sol
[ ] Marco 13, 05 Mi-

Oh... sono solo bozze della prima parte... cose appena accennate male e in fretta per farvi decidere quale direzione prendere...
Ditemi un po' voi...

2 Assoluzioni:

Blogger 20nd said...

Fi-Ko! Non ci avevo pensato! Fra l'altro questo pezzo lo voglio interamente senza batteria. Pensavo basso, chitarra e glokenspiel, forse Ukulele. Consigli "Sol Mi- Sol" o "Mi- Sol Mi-"
Grazie per i compliments. Che sono sempre graditissimi :)

19/5/06 09:14

 
Blogger 20nd said...

"Scene from an Italian Restaurant" è veramente un gran pezzo. Uno dei miei preferiti in assoluto. In generale, non solo dei suoi, di cui adoro anche "Big man in Mulbury St.". Mi sono sempre chiesto se e' stato "Scene..." ad inspirare "Harry ti presento Sally..." o viceversa.

19/5/06 09:15

 

Posta un commento

<< Church

 






Get m'Arco This site is a spoof of LEGO the toys. You're invie to buy some bricks here..